Casa Sogno
Casa sogno
Trattino decorazione paragrafo

Casa Sogno

La casa, denominata Casa Sogno, è formata da un ampio refettorio capace di ospitare circa 150 ragazzi, una stanza adibita a cucina, un’infermeria, 4 bagni con annesse docce e 2 capienti magazzini, oltre che da un circostante prato utilizzato per le varie attività ludico-educative e per il posizionamento delle tende nelle quali i ragazzi dormono.
In quest’area, situata in località Fontane a Mocenigo, hanno luogo i campi estivi per ragazzi, bambini, anziani e famiglie non solo dei vari gruppi Rangers e Millemani, ma anche di altri gruppi parrocchiali della Val di Non.

Trattino decorazione paragrafo

La Fondazione

Per dare la giusta garanzia di continuità ed efficienza gestionale alla “Casa Sogno”, oltre che per mantenere ben fermo l’impegno nei percorsi educativi e nelle opere di solidarietà, è così stata costituita a fine 2016 la Fondazione, che è poi stata riconosciuta da PAT il 6 settembre 2018 con contestuale iscrizione al Registro provinciale delle persone giuridiche private al n. 314.

Photogallery